T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ZTE V2020 5G ufficiale: protagonista il SoC Dimensity 800

OPPO e VIVO hanno dimostrato che l’interesse da parte dei consumatori occidentali verso i loro prodotti è senz’altro alle stelle e tra i brand che vanno davvero forte in madre patria, ovvero la Cina, troviamo anche ZTE che da poco ha presentato in via ufficiale lo ZTE V2020 5G, dispositivo piuttosto completo nelle specifiche, che si insedia nella fascia media del mercato, con specifiche che risultano interessanti e che ora analizziamo insieme.

Lo smartphone appena lanciato di certo non brilla per innovazione a livello di design, proponendosi con un look piuttosto classico, dove sul posteriore possiamo ammirare la presenza di un sensore per impronte digitali ed un blocco fotocamera in stile Pixel 5. Il display offre una soluzione moderna, con punch hole nell’angolo superiore sinistro in cui è incorporata la camera selfie mentre le specifiche vere e proprie del pannello, si configurano in una diagonale da 6,653 pollici, tecnologia IPS LCD con risoluzione Full HD+ (2340 x 1080 pixel) e rapporto screen to body ratio del 90,8%, grazie a cornici ridotte quasi all’osso.

zte v2020

ZTE V2020 5G ufficiale: protagonista il SoC Dimensity 800

ZTE V2020 5G di certo non è uno smilzo, in quanto misura 162,7 x 76,3 x 8,8 mm ed offre un peso di 184 grammi. A muovere il dispositivo ci pensa ul prestante SoC MediaTek Dimensity 800, a cui si accompagna un taglio di memoria RAM da 8 GB di tipo LPDDR4Xe 128 GB di storage interno di tipo UFS 2.1, offrendo al tempo stesso la possibilità di espansione per mezzo di scheda micro SD. Tornando al comparto fotografico, la camera selfie risulta un’unità da 16 MP mentre sul posteriore abbiamo una quad camera con sensori da 48 MP + 8 MP + 2 MP + 2 MP, con funzioni di grandangolo, macro e profondità di campo.

zte v2020

Autonomia affidata ad una batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18W mentre la connettività offerta si compone di WiFi a doppia banda, Bluetooth 5.0, GPS, ingresso Type-C, supproto DTS X, jack da 3,5 mm e connettività dual 5G / 4G. Il sistema operativo si basa su Android 10 con personalizzazione dell’intefaccia tramite sistema MiFavor.

ZTE V2020 5G verrà venduto in Cina al prezzo di 1399 yuan, ovvero circa 177 euro al cambio attuale, nella sola colorazione blu. Speriamo che il brand faccia un pensierino anche sul nostro mercato.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo