Advertisement

ZTE si cimenta anche nell’Home Entertainment con i lancio di una soundbar e due set-top box

129,90
disponibile
27 Settembre 2020 03:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 27 Settembre 2020 03:18

Nelle ultime settimane il brand ZTE ha fatto molto parlare di sè per via della sua ultima creazione in tema smartphone, ovvero l’Axon 20, il quale si distingue per l’essere il primo device al mondo ad essere commercializzato con la camera frontale sotto al display. Ma ZTE ha da dire molto anche in altri settori, come quello dell’intrattenimento domestico, tanto che in queste ore ci giungono sul mercato ben 3 prodotti pensati e prodotti dal brand asiatico, quali una nuova soundbar e due set-top-box.

zte

Sono poche le informazioni che giungono in redazioni ma ve le raccontiamo comunque perchè quel poco è risultato interessante. Nello specifico i due set-top-box sono distinti dalle sigle ZTE ZXV10 B836CT e ZTE ZXV10 B866V2-H e di certo non brillano per design che risulta essere piuttosto tradizionale, con linee squadrate. Quello che conta è però il supporto ad Android TV oltre che a contenuti 4K e HDR. Entrambi i modelli sono alimentati da un SoC quad-core ARM Cortex A-55.

Advertisement

ZTE si cimenta anche nell’Home Entertainment con i lancio di una soundbar e due set-top box

zte

Anche la soundbar ha un nome del tutto particolare, ossia ZTE Far-field 4K AI Soundbar STB 3000, la quale invece spicca per una forma a “supposta” con trama in velluto che ricopre lo speaker di cui è dotata. Sono integrate anche alcune funzioni che si interfacciano con l’AI, come i comandi vocali, fruibili per mezzo di 4 diversi microfoni integrati. Al momento non sappiamo darvi ulteriori informazioni in merito, specifiche, prezzo e disponibilità, ma le basi sembrano essere promettenti.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday