Advertisement

ZTE LiveBuds presentate in Cina a soltanto 199 Yuan (25€)

142,88 189,00
disponibile
28 Settembre 2020 04:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 28 Settembre 2020 04:18

Insieme al primo smartphone in commercio con fotocamera sotto al display, lo ZTE Axon 20 5G, il colosso della tecnologia cinese ZTE ha inoltre presentato anche un nuovo paio di cuffiette TWS. Diamo il benvenuto alle nuove ZTE LiveBuds.

ZTE LiveBuds presentate in Cina a soltanto 199 Yuan (25€)

ZTE LiveBuds ufficiali

Le ZTE LiveBuds arrivano con un prezzo di partenza di soltanto 199 Yuan, ovvero sui 25 euro al cambio attuale

Secondo l’introduzione ufficiale, le cuffie Bluetooth True Wireless Sound di ZTE sono stata create dal marchio ZTE in collaborazione con il famoso (almeno in Cina) produttore di auricolari Wanmo. Quindi ci possiamo aspettare un prodotto di qualità

ZTE afferma che le cuffiette abbiano otto punti di forza tra cui la riduzione del rumore a quattro microfoni, un peso di soltanto 4 grammi, una separazione binaurale dell’audio, un modulo Bluetooth di quinta generazione, una durata della batteria di 20 ore, l’impermeabilità IPX5 per poterle indossare anche quando si suda o sotto la pioggia e un controllo touch intelligente e rapido.

Advertisement

In particolare, le ZTE LiveBuds adottano un design di separazione binaurale, che supporta la connessione simultanea di entrambe le cuffie o una cuffia singola. Il design obliquo in-ear rende l’auricolare molto comodo e stabile da indossare anche a lungo.

Ma ancora più importante è il supporto per la riduzione del rumore durante le chiamate ENC. Il chip di riduzione del rumore integrato può ridurre efficacemente il rumore del 90%, quindi potremo avere delle chiamate più chiare che mai.

Il prodotto sarà per il momento in vendita soltanto in Cina. Continuate a seguirci per possibili aggiornamenti sulla disponibilità nel nostro paese.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday