T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ZTE Blade L9 annunciato: smartphone super economico a poco più di 70€

Il marchio di smartphone cinese ZTE ha appena lanciato il nuovo ZTE Blade L9, uno smartphone di fascia bassa con specifiche modeste come il display a bassa risoluzione, un chip Unisoc ed il sistema operativo Android Go edition; andiamo a scoprirne di più!

ZTE Blade L9 annunciato: smartphone super economico a poco più di 70€

Partiamo con il display appena menzionato, un pannello TFT da 5 pollici che supporta una risoluzione di 960 x 480 pixel.

Per le foto, il Blade L9 ha una fotocamera da 8 megapixel con flash LED. Mentre nella parte frontale del dispositivo troviamo una fotocamera da 5 megapixel per selfie e videochiamate.

Lo smartphone è alimentato dal chip SC7731E Unisoc che include un processore quad-core da 1,3 GHz alimenta il Blade L9. Ha 1 GB di RAM, 32 GB di spazio di archiviazione e uno slot per schede microSD per ulteriore spazio di archiviazione.

Lo ZTE Blade L9 gira con sistema operativo Android 11 Go Edition e non ha il supporto per uno scanner di impronte digitali. Abbiamo almeno un jack audio da 3,5 mm per poter connettere cuffie e altro.

Infine, il Blade L9 integra una batteria da 2.000 mAh e offre altre funzionalità come doppia SIM, 3G, Wi-Fi e Bluetooth 4.2.

Il Blade L9 di ZTE sarà al momento venduto in Messico al prezzo di 1699MXN, sui 72 euro al cambio.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo