Advertisement

ZTE A7030 certificato su FCC, sarà il prossimo ZTE Blade 30?

Negli ultimi anni la compagnia ZTE ha rilasciato diversi smartphone interessanti come l’Axon 20 dello scorso anno, il primo smartphone al mondo con fotocamera sotto il display, di cui tra non molto dovrebbe arrivare il successore.

ZTE A7030 certificato su FCC, sarà il prossimo ZTE Blade 30?

zte blade 30

Ma prima del lancio dello smartphone con fotocamera sotto il display di nuova generazione, la società potrebbe lanciare un altro dispositivo: lo ZTE A7030. Le immagini di questo nuovo terminale sono infatti trapelate online durante il processo di certificazione FCC, molto probabilmente questo farà parte della serie Blade (ZTE Blade 30).

Sulla base delle immagini trapelate, lo smartphone presenterà un display con bordi curvi e avrà un foro o una tacca a goccia sulla parte superiore dello schermo per alloggiare una fotocamera frontale. Per quanto riguarda il pannello posteriore, il dispositivo sembra avere un retro testurizzato e sarà disponibile in una variante di colore blu.

Advertisement

Per quanto riguarda la configurazione delle fotocamere, sembra che questo prossimo ZTE A7030 sia dotato di una configurazione a tre fotocamere sul retro. I sensori della fotocamera sono disposti verticalmente, insieme a un flash LED, il tutto posizionato all’interno di un modulo fotocamera rettangolare nell’angolo in alto a sinistra.

L’elenco FCC rivela anche che l’ipotetico ZTE Blade 30 è dotato di un sensore di impronte digitali montato lateralmente, incorporato all’interno del pulsante di accensione. Ha una porta USB Type-C per caricare il dispositivo ma la capacità di ricarica non è ancora nota.

OPPO A72

6 usato da 140,80€
Aggiornato il: 28 Febbraio 2021 06:18
disponibile
160,00 279,00
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo