T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ZTE Axon 30 con fotocamera sotto lo schermo sempre più vicino al lancio

Nella giornata di oggi, Ni Fei, presidente della Terminal Business Unit di ZTE, ha annunciato che la versione con fotocamera sotto lo schermo dell’Axon 30 di ZTE sarà presto rilasciata.

ZTE Axon 30 con fotocamera sotto lo schermo sempre più vicino al lancio

ZTE Axon 30
Ni Fei, presidente della Terminal Business Unit di ZTE

In precedenza, ZTE A20 ha dato il via alla tecnologia della fotocamera sotto lo schermo prodotta in serie a settembre del 2020.

Secondo i rumor delle ultime settimane, ZTE ha ridotto l’interferenza di linee complesse sulla fotocamera utilizzando nuovi materiali a livello di micron ad altissima trasmittanza, chip di visualizzazione dello schermo guidati in modo indipendente e progettazione di circuiti minimi altamente integrati. Il tutto per evitare l’interferenza di complessi circuiti sulla fotocamera e migliorare l’effetto di ripresa frontale.

Dopo quasi un anno, la versione con fotocamera sotto lo schermo dell’Axon 30 di ZTE continuerà a utilizzare la stessa tecnologia ma aggiornata a una nuova generazione.

Lv Qianhao, product manager di ZTE, ha sottolineato che la versione “under display” dello ZTE Axon 30 è una nuova tipologia di vero schermo intero. È un salto di qualità rispetto al primo smartphone commerciale con fotocamera sotto lo schermo, lo ZTE A20. Si è evoluto dalla tecnologia della fotocamera sotto lo schermo di terza generazione è molto migliorata rispetto alla prima generazione, sia l’esperienza della fotocamera frontale, l’esperienza di integrazione dello schermo e la qualità dello schermo sono state tutte migliorate.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo