T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ZTE Axon 30 con fotocamera sotto al display certificato in Cina

Nel settembre dello scorso anno, ZTE ha rilasciato ufficialmente l’Axon 20 5G, il primo smartphone al mondo con fotocamera anteriore sotto lo schermo prodotto in serie. Come già sappiamo, tra non molto dovrebbe arrivare la seconda generazione del dispositivo che arriverà con il nome di ZTE Axon 30.

ZTE Axon 30 con fotocamera sotto al display certificato in Cina

ZTE Axon 30

Bene, questa mattina un noto blogger cinese ha rivelato che la nuova serie ZTE Axon 30 è stata certificata ufficialmente, con il caricabatterie supporta una ricarica rapida di fino a 55 W.

Il blogger ha anche affermato che la serie ZTE Axon 30 dovrebbe debuttare ufficialmente nel secondo trimestre e potrebbe essere il primo smartphone con fotocamera frontale con a bordo lo Snapdragon 888.

ZTE Axon 30

Va notato che in precedenza DXOMARK ha annunciato il punteggio selfie di ZTE Axon 20 5G. Con un punteggio totale di 26, si è classificato al secondo posto tra tutti i modelli testati di sempre. DXOMARK ha affermato che la qualità fotografica è limitata a causa della posizione del sensore sotto lo schermo. Per questo motivo le sue prestazioni sono notevolmente inferiori allo standard.

Tuttavia, ZTE ha lavorato duramente per superare il problema degli artefatti, migliorando l’interferenza dei circuiti complessi sulla fotocamera grazie a tecnologie di base come nuovi materiali a livello di micron ad altissima trasmissione, chip di visualizzazione dello schermo guidati indipendentemente e design del circuito minimalista altamente integrato.

Adesso, lo smartphone di seconda generazione prodotto in serie, la serie ZTE Axon 30 è destinata a migliorare notevolmente la qualità dell’immagine, tenendo conto dell’integrità dello schermo e dell’usabilità. Allo stesso tempo, sarà anche un modello di punta con a bordo lo Snapdragon 888.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo