Advertisement

ZTE Axon 20: lo smartphone con selfie camera nel display si mostra nelle prime foto ufficiali

Il primo settembre sarà una data importante per il mercato degli smartphone, ancor più per ZTE che lancerà il primo smartphone con selfie camera integrata nel display, ovvero l’Axon 20, battendo sul tempo tutti i rivali.

Fino ad ora sono giunte a noi informazioni sommarie, come la presenza di un display OLED Full HD+ da 6,92″ con un lettore di impronte digitali sottostante, una fotocamera selfie da 32 MP, fino a 12 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria.

Ald alimentare l’Axon 20 di ZTE troveremo uno Snapdragon 765G ed una batteria da 4120 mAh con supporto alla ricarica rapida e connetticità 5G. Ma in molti si sono chiesti, a parte i render, come potrebbe essere dal vivo questo innovativo smartphone.

zte axon 20
Advertisement

ZTE Axon 20: lo smartphone con selfie camera nel display si mostra nelle prime foto ufficiali

Ecco quindi che ad accontentare la nostra curiosità, interviene direttamente il CEO di ZTE, tale Ni Fei, che in merito lo ZTE Axon 20 5G ci mostri parte del posteriore e del frontale dello smartphone.

Anzi, ci vengono mostrate anche quelle che saranno le 4 colorazioni che abbelliranno il design del futuristico terminale mobile, ovvero Nero, Viola, Azzurro ed Oro, ma il CEO chiede aiuto ai propri utenti, chiedendo loro di trovare un nome a queste colorazioni. Per i migliori, verrà riconosciuto un premio ma senza specificare cosa… forse proprio il nuovo Axon 20 5G?

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday