Advertisement

ZTE Axon 20 5G: Nuovo teaser video prende in giro fori e fotocamere a pop-up

Come già sappiamo, ZTE presenterà il nuovo Axon 20 5G l’1 settembre, diventando così il il primo smartphone al mondo con una fotocamera sotto il display. L’Axon 20 5G sfoggerà infatti un display senza notch ed il brand ha già anticipato il suo design più volte.

ZTE Axon 20 5G: Nuovo teaser video prende in giro fori e fotocamere a pop-up

Oggi, in un video (sopra) pubblicato su Weibo, ZTE ha ancora una volta preso in giro il design degli smartphone attualmente sul mercato, eliminando i vari fori sul display, come anche la fotocamera a pop-up.

In ogni caso, nella giornata di ieri, un render dello smartphone condiviso dal presidente Ni Fei ci aveva inoltre confermato che lo ZTE Axon 20 5G sarà dotato di una configurazione quadrupla sul retro, che secondo TENAA è una combinazione di una fotocamera principale da 64 MP, una da 8 MP e due da 2 MP.

Advertisement
ZTE AXON 20 5G

Il resto delle specifiche rivelate dall’autorità di certificazione cinese includono un display OLED Full HD+ da 6,92″ con un lettore di impronte digitali sottostante, una fotocamera selfie da 32 MP, fino a 12 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria.

Infine troveremo uno Snapdragon 765G come processore, alimentato da una batteria da 4.120 mAh con supporto per la ricarica rapida. Ovviamente non mancherà la connettività 5G di nuova generazione.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday