Advertisement

Il primo render ufficiale di ZTE Axon 20 5G ci svela il pannello frontale

Giorno 1 settembre ZTE lancerà il nuovo Axon 20 5G che come abbiamo appreso sarà equipaggiato con una fotocamera selfie sotto il display, rendendolo il primo al mondo di questo tipo ad essere disponibile per la vendita.

Il primo render ufficiale di ZTE Axon 20 5G ci svela il pannello frontale

ZTE AXON 20 5G

Bene, oggi il CEO dell’ azienda ha pubblicato un teaser su Weibo, il Twitter cinese. Il teaser ci mostra la parte anteriore del telefono, insieme a uno sfondo ironico che suggerisce che la nuova tecnologia non porterà altro che sorrisi.

Lo sfondo dell’Axon 20 5G fa capire chiaramente che qualsiasi foro, nell’angolo o al centro (o a forma di pillola) sarebbe una delusione. Ovviamente anche noi siamo d’accordo che la soluzione migliore è non avere fori, ma dovremo vedere come funziona veramente la tecnologia prima di poter cantare vittoria.

Advertisement

Come sappiamo da alcuni prototipi precedenti, la sfida più grande sarà la qualità dell’immagine, se il brand è riuscito a risolvere quel problema, allora vedremo qualcosa di veramente all’avanguardia.

ZTE AXON 20 5G

Dal render notiamo inoltre che lo smartphone ha una cornice praticamente inesistente in alto e una minuscola in basso. I bordi laterali sono facilmente visibili, il che significa che questo sarà un pannello piatto senza bordi curvi. Tuttavia, il pulsante di accensione non è chiaramente utilizzato come scanner di impronte digitali, quindi lo smartphone adotterà molto probabilmente un display OLED con sensore di impronte digitali sottostante.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday