Advertisement

ZTE Axon 20 5G: Rilasciato il primo sample fotografico

Il ZTE Axon 20 5G verrà presentato ufficialmente il primo settembre. Il nuovo flagship sarà il primo dispositivo al mondo con una fotocamera sotto al display, ma questo non è il tema della notizia di oggi.

ZTE Axon 20 5G: Rilasciato il primo sample fotografico

Il vicepresidente di ZTE, Ni Fei, ha infatti rilasciato una immagine scattata con lo smartphone. Si tratta però della fotocamera posteriore e non quella frontale, quindi rimane ancora l’incognita sulla possibile qualità delle immagini scattate da sotto allo schermo.

In ogni caso, la foto ci mostra il sole che tramonta su un lago con alcune nuvole e riflessi di edifici.La gamma dinamica sembra abbastanza buona, anche se non riusciamo a vedere oltre l’ombra degli edifici. C’è inoltre del rumore visibile nella parte superiore dell’immagine (nel cielo), ma ciò potrebbe anche essere dovuto alla compressione dell’immagine.

Advertisement
zte axon 20

Riassumendo, avrà un’ottima fotocamera posteriore, ma probabilmente non sarà ai livelli dei migliori al mondo, come lo Xiaomi Mi 10 Ultra che al momento domina la classifica di DxOMark.

Per quanto riguarda le specifiche del dispositivo, queste dovrebbero includere un display OLED Full HD+ da 6,92″ con un lettore di impronte digitali sottostante, una fotocamera selfie da 32 MP, fino a 12 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria.

Infine troveremo uno Snapdragon 765G come processore, alimentato da una batteria da 4.120 mAh con supporto per la ricarica rapida. Ovviamente non mancherà la connettività 5G di nuova generazione.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday