Advertisement

ZTE AXON 20 5G: Confermata la data di lancio per il primo smartphone con fotocamera sotto al display

L’evoluzione degli smartphone con design full screen è passata attraverso diverse fasi, da quella iniziale con display con aspect ratio di 18:9 e bordi fini, passando per il notch e arrivando ai fori sullo schermo.

ZTE AXON 20 5G: Confermata la data di lancio per il primo smartphone con fotocamera sotto al display

Bene, a quanto pare il brand ZTE è pronto a farci transitare in una nuova fase, quella dei dispositivi con fotocamera frontale sotto al display.

ZTE ha infatti appena annunciato ufficialmente che terrà una conferenza stampa il primo settembre nella quale lancerà ufficialmente il primo smartphone con fotocamera sotto lo schermo. Il dispositivo si chiamerà ZTE AXON 20 5G.

Secondo alcuni leak trapelati in precedenza, il prossimo smartphone del brand sarà dotato di uno schermo OLED da 6,92 pollici di diagonale con una risoluzione di 2460 × 1080. Il tutto all’interno di un corpo con uno spessore di soltanto 7,9mm e un peso di 198 grammi. Quindi un dispositivo relativamente leggero e sottile se si considera quanto è grande il display.

Advertisement
zte

Altre specifiche dovrebbero includere un processore a otto core con una frequenza massima di 2,4 GHz, una combinazione di memoria di fino a 12GB per la RAM e 256GB di memoria interna. Mentre per quanto riguarda le fotocamera, ne avremo una anteriore di 32 megapixel e quattro posteriori con risoluzioni di 64MP, 8MP, 2MP e 2MP.

Infine, lo smartphone sarà alimentato da una batteria con capacità di 4120 mAh.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday