Advertisement

ZTE AXON 20 5G: Svelato il design nella prima foto reale

Ni Fei, il Presidente della divisione smartphone di ZTE, ha appena condiviso la prima foto reale dell’ AXON 20 5G.

ZTE AXON 20 5G: Svelato il design nella prima foto reale

ZTE AXON 20 5G

Come intravediamo dalla foto, l’ ZTE AXON 20 5G è il primo dispositivo ad adottare la tecnologia con fotocamera sotto lo schermo, il che lo renderà il primo smartphone in serie con questa tecnologia.

Chiaramente, attraverso la soluzione della fotocamera sotto lo schermo, l’ AXON 20 5G riesce a portare un design a schermo intero senza notch o fori.

In precedenza, il product manager di ZTE, Lu Qianhao, aveva sottolineato che la fotocamera sotto lo schermo è estremamente difficile da produrre, bisogna infatti mettere perfettamente in linea lo schermo con il sensore d’immagine e ottimizzare l’algoritmo di adattamento hardware. Il tutto estremamente impegnativo e di conseguenza anche più costoso.

Advertisement
ZTE Axon 20 5G

In ogni caso, oltre alla prima fotocamera sotto lo schermo, il ZTE AXON 20 5G è tra i modelli più sottili e leggeri se consideriamo che adotta una schermo da ben 6,92 pollici di diagonale, abbiamo infatti un peso di 198 grammi e uno spessore di 7,9 mm.

In termini di specifiche, avremo un pannello OLED, fino a 12 GB di memoria + 256 GB di spazio di archiviazione, fotocamera anteriore da 32MP, quattro fotocamere posteriore con principale da 64MP e una batteria da 4120mAh.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday