T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ZTE Axon 11 SE: debutto fissato al 1° giugno

Uno di quei brand che si sente poco parlare è ZTE, ma quando lo si fa, sono davvero alte le premesse e così eccoci a riferire del debutto dell’atteso Axon 11 SE, uno smartphone dotato di nuova tecnologia di connettività 5G oltre che di un hardware piuttosto interessante e performante che se proposto al giusto prezzo potrebbe creare non pochi grattacapi alla concorrenza. A bordo, infatti troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 765G, già visto su altri terminali di fascia medio alta e che garantisce prestazioni degne di nota.

ZTE Axon 11 SE: debutto fissato al 1° giugno

A conti fatti ci troviamo di fronte ad una variante del già noto Axon 11, ma la variante Axon 11 SE punterà molto sulla compatibilità con tutti i gestori di telefonia mobile in Cina, come China MobileChina Telecom e China Unicom, oltre ovviamente a China Broadcasting Network (CBN). Una copertura mobile unica nel suo genere e che porterebbe a ZTE un primato all’interno del panorama asiatico.

axon 11 se

Purtroppo non emergono ulteriori specifiche tecniche che denotino le differenze con l’attuale Axon 11, tanto che dall’immagine pubblicata su Weibo (quella in copertina) le differenze estetiche sembrano essere nulle. Dobbiamo quindi attendere il 1° giugno, per scoprire quali novità porterà in dote lo ZTE Axon 11 SE.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo