Advertisement

ZTE: Smartphone misterioso certificato su 3C

Un nuovo smartphone ZTE è appena stato beccato sul sito di certificazione 3C. Grazie alle informazioni disponibili sul sito web abbiamo la certezza che si tratti di un dispositivo dotato di connettività 5G.

ZTE: Smartphone misterioso certificato su 3C

ZTE 3C

Nello specifico vediamo uno smartphone con numero modello ZTE 900N, con modello di caricabatterie STC-A5930A1 che supporta una potenza di carica di fino a 12V1.5A, ovvero la potenza di uscita sarà di 18W. Purtroppo però dal certificato non possiamo estirpare nessun’altra informazione.

Vi ricordiamo che l’ultimo smartphone presentato dal marchio cinese è l’ Axon 11 SE 5G che arriva con un MediaTek Dimensity 800 come processore che porta il supporto per 5G dual-mode e performance simili allo Snapdragon 765G.

zte axon 11 se
ZTE Axon 11 SE 5G

Il dispositivo di ZTE è principalmente dedicato ai gamer, il marchio afferma infatti che l’Axon 11 SE 5G sia in grado di sopportare un’ora di gioco pur rimanendo sotto i 40 gradi, anche durante la ricarica. Ciò è ottenuto grazie ai dissipatori di calore in grafite che dissipano efficacemente il calore dalla CPU e dalla GPU.

Advertisement

Tra le altre specifiche abbiamo un display LCD IPS da 6,53 pollici con risoluzione 2340x1080px ed una fotocamera da 16 MP e apertura f / 2.0 in un foro in alto a sinistra. Mentre sul retro troviamo quattro fotocamere con la principale da 48MP f / 1.79, seguita da una 8MP f / 2.2 a 120 gradi ultrawide e una coppia di sensori da 2MP f / 2.4 – uno macro e un sensore di profondità.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday