T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ZenFone 8 Mini: ecco il render del flagship più compatto del 2021

Come già sappiamo, il colosso della tecnologia taiwanese lancerà la serie ZenFone 8 il 12 maggio. Questa dovrebbe includere un flagship di dimensioni compatte con il nome di ZenFone 8 Mini.

ZenFone 8 Mini: ecco il render del flagship più compatto del 2021

asus zenfone 8 mini

Bene, oggi il sito Gadget Tendency ha rilasciato quelli che dovrebbero essere dei render della cover dello smartphone, i quali ci rivelano il suo design allo stesso tempo

Questi render ci confermano quello che si pensava già da quale settimana, ovvero che il ZenFone 8 Mini andrà ad adottare un display a perforazione. Mentre sul retro troviamo un modulo fotocamera di forma rettangolare, il quale integra due fotocamere e un flash LED.

Passando al lato destro dello ZenFone 8 Mini, qui abbiamo un bilanciere del volume e un tasto di accensione. Nella parte superiore, c’è invece un jack audio da 3,5 mm e in basso è presente una porta di tipo USB Type-C oltre alla griglia per altoparlanti.

Secondo i rumor precedenti, lo ZenFone 8 Mini dovrebbe essere dotato di un display AMOLED da 5,92 pollici con una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2400 pixel e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Dovrebbe anche essere lo smartphone più compatto con a bordo il performante Qualcomm Snapdragon 888.

Infine, per quanto riguarda le foto dovremmo trovare una fotocamera posteriore Sony IMX686 da 64 megapixel e un nuovo obiettivo Sony IMX663.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo