Advertisement

La nuova Zen Mode di OxygenOS 11 è ora disponibile al Download

OnePlus 7T | 8 GB - 128 GB | Frosted Silver

21 usato da 439,12€
Spedizione gratuita
Aggiornato il: 29 Ottobre 2020 15:18
disponibile
499,00 599,00

Gli amanti di OnePlus ricordaranno senza dubbio che la modalità Zen su OxygenOS 11 è entrata in funzione insieme a OnePlus 7 lo scorso anno. Il successo è stato tanto e gli apprezzamenti anche, tanto che il brand ha deciso di sviluppare una Zen Mode 2.0. Questa apporta miglioramenti non indifferenti rispetto alla versione precedente e soprattutto nuove features. Da questo momento però l’applicazione è disponibile a tutti gli altri devices del brand che possono contare su un sistema operativo aggiornato da Android 10 in su. Ma quali sono le novità di questa nuova modalità Zen? Vediamole insieme.

Per tutti gli OnePlus da Android 10 in su, la Zen Mode 2.0 aggiornata e rivista è disponibile al download: ecco le novità

Nell’ultimo aggiornamento alla OxygenOS 11 il brand ha permesso alla Zen Mode 2.0 si debuttare e ora questa è disponibile sul Play Store. Ma le novità quali sono? Innanzitutto è presente una modalità multi-utente. Nella pagina iniziale ora sarà possibile scegliere tra singolo utente e “modalità famiglia”. Selezionando quest’ultima avremo modo di creare una stanza o entrare in una stanza precedentemente creata. Nel secondo caso ci sarà dato un codice di sei cifre da inserire: il creatore di una stanza dovrà condividerlo con noi se ci vorrà all’interno della “famiglia”.

Advertisement

Oltre a questo è stata aggiunta una varietà di temi in più per offrire un’esperienza di meditazione più coinvolgente. Sono visualizzabili in anteprima facendo swipe nella pagina iniziale: li mettiamo qui sotto. Ricordiamo che se non si ha il sistema operativo aggiornato ad Android 10 non sarà possibile usufruire di questi servizi nuovi.

Ora, questa Zen Mode su OxygenOS è disponibile al download sia su Play Store che via apk. Ci risulta però che attraverso il Play Store non sia ancora stata aggiornata di conseguenza se volete le nuove features è consigliabile scaricare lapk da APK Mirror. In ogni caso vi lasciamo entrambi i link qui sotto.

Download Zen Mode | Play Store

Download Zen Mode | APK Mirror

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday