T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10T Pro: leak rivela prezzo e data di uscita

Uno degli ultimi leaks che riguardano il brand di Lei Jun si riferisce all’atteso Xiaomi Mi 10T Pro, modello potenziato del Mi 10 in versione standard e Pro. Questo dispositivo è stato oggetto di attenzioni negli scorsi giorni dopo essere stato immortalato in alcune foto live. Una caratteristica che ha colpito subito è stata la fotocamera in stile gimbal: un grosso sensore sopra gli altri, posto nella parte posteriore. Un sensore del genere lo abbiamo già visto con Vivo X50 Pro. Non è escluso che Xiaomi abbia preso ispirazione proprio da questo dispositivo per la creazione del suo prossimo flagship. Ma se sappiamo design e specifiche, più o meno, nulla sappiamo circa data e prezzo…almeno fino ad oggi.

Un leak rivela il prezzo e la data di uscita dell’atteso Xiaomi Mi 10T Pro: se confermato sarà davvero il miglior top di gamma

Il noto leaker indiano Ishan Agarwal ha pubblicato stamattina un interessante tweet sul social omonimo, svelando quello che sarà il prezzo indiano di Xiaomi Mi 10T Pro e la sua data di uscita. Per quanto riguarda il primo dato, secondo lui, il costo sarà intorno alle 35.000 rupie indiane, al cambio attuale precisamente 400 €. Se confermato, si tratterà del miglior top di gamma in termini di rapporto qualità-prezzo. Infatti, questo device dovrebbe integreare la migliore tecnologia come il processore Qualcomm Snapdragon 865 e refresh rate del display a 120Hz.

Inoltre nei commenti il leaker avrebbe rivelato che lo smartphone arriverà a settembre sugli scaffali. Questo significa che il prossimo mese dovremmo cominciare a sapere qualcosa di più sul suo conto. Per il resto è noto che il comparto fotografico posteriore conterà su un sensore principale da 108 megapixel e la batteria sarà da ben 5000 mAh. Un passo in avanti non indifferente rispetto al predecessore Xiaomi Mi 9T Pro. La fotocamera anteriore, diversamente da quest’ultimo, non sarà di tipo pop-up bensì sarà incastonata nel display e sarà di tipo punch-hole.

Via | Xiaomitoday.it

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo