Advertisement

Xiaomi Mi 10 Ultra con fotocamera sotto il display si mostra nel primo video hands on

Qualche ora fa ha inziato a girare un video, proveniente dalla Cina, che ci mostra il nuovo particolare flagship di casa Xiaomi. Parliamo di Xiaomi Mi 10 Ultra, un concentrato di potenza che non solo ingloba la miglire dotazione hardware ma anche un software ottimizzato a puntino. Cosa rende però questo dispositivo diverso da una qualsiasi versione Ultra con lo stesso nome? La fotocamera sotto il display. Sappiamo infatti che il prototipo di dispositivo che Lei Jun ha mostrato pochi giorni fa durante l’annuncio della rivoluzionaria tecnologia del sensore sotto lo schermo è proprio questo. Un blogger cinese ha affiancato la special edition con la standard. Vediamoli insieme.

Un video immortala Xiaomi Mi 10 Ultra in versione special: la fotocamera sotto lo schermo è bella assai, anche se non si vede

Il video che andiamo a mostrarvi è quello originale e non quello spacciato per esclusivo da un noto leaker indiano. Quest’ultimo ha infatti tagliato la clip originale e montato il proprio watermark per pubblicizzarla come sua esclusiva. Ci dissociamo da un comportamento del genere e per questo a fine articolo trovate il link alla fonte originale

Advertisement
.

Alla sinistra si può vedere Xiaomi Mi 10 Ultra “special edition” ovvero quello con fotocamera sotto il display, mentre alla destra la versione standard con foro in alto a sinistra. Perché il blogger è in possesso di questa unità però? Siamo certi che l’azienza stia donando ai bloggers più influenti alcune unità prototipi, al fine di pubblicizzare il prodotto. Lo stesso utente cinese afferma che il device non è maturo e i problemi sono noti anche al brand, che man mano studierà un modo per risolverli.

Questo è uno dei motivi per i quali Xiaomi ha deciso di lanciare solo l’anno prossimo questa tecnologia come “di massa”. In devinitiva, se vedremo il Mi 10 Ultra in questa veste particolare, lo vedremo solo nel 2021. Senza dubbio anche Xiaomi Mi MIX 4 sarà dotato della stessa fotocamera invisibile.

Via | Xiaomitoday.it

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday