T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

WhatsApp ci riesce: presto la modifica dei messaggi!

Le funzionalità in arrivo su WhatsApp, che conosciamo grazie alle beta rilasciate, sono molteplici. Sappiamo che il social per la messaggistica istantanea limiterà le dimensioni dei backup, nonché preparerà un modo per inviare foto più velocemente. Ma c’è una cosa che in tanti chiedono: la modifica dei messaggi come su Telegram. Bene, udite udite: la modifica dei messaggi inviati su WhatsApp arriverà a breve secondo quanto riferito dai colleghi di WABetaInfo. Andiamo a vedere i dettagli.

È possibile modificare i messaggi inviati su WhatsApp? Per ora no, ma l’ultima beta suggerisce l’imminente funzionalità. Era ora!

Come Telegram e altre piattaforme per la messaggistica istantanea, WhatsApp dovrebbe presto ricevere un pulsante di modifica dei messaggi  La notizia è stata rivelata oggi dal preparato team di WABetaInfo. Secondo gli sviluppatori, la feature è apparsa nell’ultima versione beta dell’app Android. Dopo aver selezionato l’opzione di modifica, l’utente può apportare le modifiche necessarie al messaggio originale e inviarlo nuovamente. Al momento non è chiaro se WhatsApp stabilirà una finestra temporale per la modifica del testo.

whatsapp modifica messaggi inviati

Inoltre, poiché la funzione non è nella sua versione finale, non sappiamo nemmeno se il social contrassegnerà un messaggio quando viene modificato o mostrerà anche la cronologia delle modifiche, cosa che accade su Facebook.

In ogni caso, la funzionalità è ancora in fase di sviluppo e non è nemmeno accessibile al pubblico beta. Con questo vogliamo dire che è necessario avere un po’ più di pazienza per avere accesso alla risorsa. È necessario ricordare che il pubblico beta sta ricevendo più opzioni per gli stati e presto potrà salvare anche i messaggi temporanei.

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo