T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

WhatsApp su Android: fotocamera sempre più simile a quella di iOS

WhatsApp non sta lavorando solamente a delle funzionalità per migliorare la sicurezza, ma anche a delle feature che permettono di facilitare la vita degli utenti. Precedentemente abbiamo parlato della feature che permetterà di facilitare l’invio delle fotografie tramite l’applicazione. Nello specifico, potremo contare su due modalità. Oggi invece vediamo che il layout della fotocamera sta cambiando, diventando sempre più simile a quello di iOS. Andiamo a vedere tutti i dettagli divulgati dal solito canale WABetaInfo.

Il layout della fotocamera su WhatsApp per Android sta diventando sempre più simile a quello di iOS di Apple. Ecco la novità della beta

Secondo WABetaInfo, alcuni utenti vedono un’interfaccia della fotocamera aggiornata nell’ultima versione beta di WhatsApp su Android. Ciò include anche le modifiche alla selezione dei media. Inoltre, la barra multimediale della fotocamera, che è stata rimossa su iOS in risposta ai reclami degli utenti, è stata apparentemente ripristinata.

whatsapp, la fotocamera cambia e diventa simile ad ios

Se non siamo utenti beta, non preoccupiamoci. WhatsApp può essere lento con i nuovi rilasci, ma prima o poi li avremo tutti. Se siamo fortunato, la nuova interfaccia della fotocamera sarà accompagnata anche da una migliore condivisione di file fino a 2 GB, rendendo molto più semplice il trasferimento di foto ad alta risoluzione ai contatti.

Con 5 miliardi di download su Google Play Store, WhatsApp è l’app di messaggistica più popolare al mondo. Questa settimana la versione beta dell’app su Android ha ricevuto una nuova interfaccia della fotocamera, ma in futuro arriveranno tantissime altre funzionalità e cambi di design.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo