T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Vsmart Aris Pro è lo smartphone con fotocamera nel display che batte sul tempo OPPO e Xiaomi

I vari produttori di smartphone, le stanno provando tutte per innovare il design delle proprie creature tecnologiche e tra le aziende che in questo 2020 hanno stupito, troviamo ZTE che con il lancio del suo Axon 20 ha portato sul mercato il primo smartphone ad essere dotato di fotocamera selfie al di sotto del display.

Aziende come OPPO e Xiaomi stanno ancora sviluppando la loro risposta al modello di ZTE ma a batterle ulteriormente sul tempo arriva una società sconosciuta che risponde al nome di VinSmart, nata in Vietnam nel 2018, affondando le radici e lo sviluppo da altre società membre che si occupano di automotive, pertanto decisamente giovane nel mercato di riferimento. Nonostante la giovane età però il brand vanta già 16 modelli di smartphone e 5 modelli di smart TVIn questi due anni ha realizzato qualcosa come 16 modelli di smartphone, ma anche 5 modelli di smart TV.

Vsmart Aris Pro

Fatte le dovute presentazioni, l’azienda ha da poco lanciato sul mercato il nuovo smartphone Vsmart Aris Pro, che a conti fatti rappresenta in scala cronologica, il secondo e nuovo smartphone dotato di fotocamera nello schermo.Il resto delle specifiche non è nulla di rivoluzionario ma fa pensare che un brand sconosciuto sia già riuscito nell’impresa, dove invece OEM più blasonati ancora temporeggiano.

Ad ogni modo Vsmart Aris Pro vanta uno schermo AMOLED da 6,39 pollici in risoluzione Full HD+, processore Qualcomm Snapdragon 730 e 8/128 GB per le memorie RAM r ROM oltre che una batteria da 4000 mAh con supporto alla carica rapida QC 3.0 e sistema operativo Android 10. Sul posteriore non mancano poi 4 ottiche disposte in un quadrato centrale, dove troviamo protagonisti sensori da 64 + 8 + 8 + 2 MP, con funzioni di grandangolare, teleobiettivo 2x e sensore macro.

Vsmart Aris Pro è lo smartphone con fotocamera nel display che batte sul tempo OPPO e Xiaomi

Ma la chicca sta tutta nella camera selfie da 20 MP, inserita al di sotto del display che fa di questo Vsmart Aris Pro un vero concentrato di innovazione tecnologica. Lo smartphone è disponibile in 3 colorazioni ma purtroppo solo in madre patria, ad un prezzo al cambio di circa 365 euro.

Che sia questo un modo per l’azienda di fare un passo avanti nel panorama globale? Beh se le cose stanno così, ce lo auguriamo mentre ai vari brand come OPPO e Xiaomi chiediamo, quanto altro tempo devono farci attendere per vedere le loro di innovazioni?

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo