Advertisement

Vivo Z6 5G avvistato su Geekbench. In arrivo sul mercato internazionale?

Poco più di due mesi fa la compagnia premium per gli smartphone in Cina, alias Vivo, ha presentato il modello di punta della gamma, lo Z6 5G. Purtroppo come capita spesso con i device provenienti dalla Cina, lo smartphone sembra essere dedicato al solo mercato cinese, ma qualcosa per il Vivo Z6 5G potrebbe cambiare in positivo verso il nostro mercato.

Infatti, ieri è spuntato un benchmark nel noto database di Geekbench, riguardante un dispositivo che richiama per specifiche, proprio il Vivo Z6 5G, facendo pensare quindi ad una versione internazionale del flagship cinese.

Vivo Z6 5G avvistato su Geekbench. In arrivo sul mercato internazionale?

vivo z6 5g

Lo smartphone in questione, totalizza 2930 punti in single core e 7838 punti in multi core, facendo quindi venire in mente alcune similitudini con Vivo Z6 5G.I richiami, che fanno pensare al device presentato lo scorso febbraio, sono da ricondurre all’hardware. Infatti dalla scheda di Geekbench si nota il codice V2012A, proprio come il modello cinese, che equipaggia un processore Quzlcomm Snapdragon 765G.

Advertisement
vivo z6 5g

Probabilmente questa è solo un ipotesi azzardata, ma perchè presentare sul database di Geekbench il rusultato di un test per un dispositivo già immesso sul mercato 2 mesi fa? Ad ogni modo se effettivamente è in arrivo un Vivo Z6 5G per il mercato internazionale, non tarderanno ad arrivare altre informazioni in tal senso, che non mancheremo di raccontarvi.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday