T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Vivo Y50 ufficiale con quad camera e batteria da 5000mAh

Dopo giorni di rumor e leaks, il Vivo Y50 è stato finalmente annunciato. A differenza del Vivo V19 che è stato annunciato sempre nella giornata di oggi, il Vivo Y50 è un modello leggermente più economico e di conseguenza meno performante.

Vivo Y50 ufficiale con quad camera e batteria da 5000mAh

Vivo Y50

Il Vivo Y50 offre un design rinnovato sia nella parte anteriore che in quella posteriore per quanto riguarda la serie “Y”. Davanti, lo smartphone presenta infatti un display perforato al posto di un tipico design con notch a goccia. Il display utilizza la tecnologia LCD IPS è grande 6,53 pollici e adotta una risoluzione FHD+. Mentre la fotocamera all’interno ha una risoluzione di 16 megapixel.

Passando sul retro, lo smartphone arriva con un modulo rettangolare che ospita una configurazione quad-camera. Il modulo include una fotocamera principale da 13 megapixel, un obiettivo ultra grandangolare da 8 megapixel, una fotocamera macro da 2 megapixel ed un altro sensori da 2 megapixel per catturare i dati sulla profondità di campo.

vivo y50

Dal punto di vista della performance, il dispositivo è alimentato da uno Snapdragon 665 accoppiato con un massimo di 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione integrato, espandibile via scheda microSD.

Per quanto riguarda l’autonomia invece, lo smartphone adotta una batteria da 5.000mAh che supporta una ricarica rapida fino a 18 W. Mentre lato software, troviamo FuntouchOS 10 basata su Android 10.

Il Vivo Y50 è stato presentato in Cambogia con un prezzo di 249 dollari, ovvero sui 230€ al cambio attuale.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo