T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Vivo Y50: prime immagini del mid-range con foro e Snapdragon 665

La serie Y di Vivo non è certo conosciuta per gli smartphones dalla potenza inaudita, questo è sicuro. D’altro canto sono un’infinità i dispositivi che gli appartengono e si sa, più un brand ne fa, meno questi devono costare. Se costano poco, vuol dire che le potenzialità non sono al top. Al mercato indiano questo importa relativamente poco e infatti ecco arrivare Vivo Y50, un medio gamma con una marcia in più.

Vivo Y50 è un mid-range con Snapdragon 665: un passo in avanti per la serie Y

Il rinomato sito internet Indiashopps.com è venuto in possesso in anteprima assoluta del primo poster che raffigura questo dispositivo. Preannunciato qualche tempo fa dalla Indonesia Telecom, fa la sua apparizione mostrando un comparto fotografico che ricorda molto quello dei top di gamma.

Poster di prevendita per Vivo Y50

Il poster rivela le caratteristiche chiave anche se le fonti affermano di essere a conoscenza delle specifiche di questo device. Partendo dal design troviamo un display con foro in alto a sinistra dove è alloggiata una fotocamera singola. Il bordo inferiore dello schermo è abbastanza pronunciato ma sembra che i restanti tre siano decisamente molto fini. Sul retro troviamo un sensore di impronte digitali (visto che lo schermo è IPS) e un comparto fotografico bello grosso: qui ci sono quattro sensori in tutto coadiuvati da un dual flash LED.

Tornando al display, il brand fa sapere che è di tipo Ultra O Screen: al momento scarseggiano notizie riguardo questo tipo di schermo, quindi vi terremo aggiornati.

Nelle informazioni che il portale indiano ha ha disposizione rientrano: batteria da 5000 mAh, processore Qualcomm Snapdragon 665, configurazione base 6 GB di memoria RAM con 128 GB di storage interno e risoluzione del display FullHD+ (1080 x 2340 pixel).

Per il momento questo è quanto sappiamo circa il Vivo Y50. Purtroppo tra i paesi in cui verrà lanciato non figura l’Europa…ma staremo a vedere.

Fonte | Indiashopps.com

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo