T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Vivo Y31s Standard Edition appare sul sito ufficiale di China Telecom

Dopo aver presentato il Vivo Y31s il mese scorso in Cina, ovvero il primo smartphone al mondo con chip Snapdragon 480, oggi un nuovo dispositivo denominato Vivo Y31s Standard Edition è apparso sul sito Web di China Telecom. Si pensa che sia una nuova versione del Vivo Y31s ma con chipset differente.

Vivo Y31s Standard Edition appare sul sito ufficiale di China Telecom

Il numero di modello del Vivo Y31s Standard Edition sembra essere V2068A, mentre quello del Y31s era V2054A. I due smartphone adottano un design identico, che include un display con notch a goccia, uno scanner di impronte digitali laterale e un modulo fotocamera di forma quadrata con due fotocamere e un LED.

Il Vivo Y31s è dotato di un display da 6.51 pollici con risoluzione Full HD+, mentre il Vivo Y31s Standard Edition offre una risoluzione HD+ di 720 x 1600 pixel. Il nuovo dispositivo è inoltre alimentato dal Dimensity 700, o almeno così si deduce dal numero di modello MT6833.. A parte queste differenze, le restanti specifiche del Vivo Y31s Standard Edition sono le stesse del Vivo Y31.

Il Vivo Y31s Standard Edition ha poi una fotocamera frontale da 8 megapixel. Mentre sul posteriore abbiamo un obiettivo primario da 13 megapixel e un sensore secondario da 2 megapixel. Lo smartphone è dotato di una batteria da 4,910mAh con supporto per la ricarica da 18W.

Adesso non ci resta che attendere la presentazione ufficiale per scoprirne il prezzo.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo