T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

vivo Y21s ufficiale: scheda tecnica e prezzo

Dopo aver lanciato nel mercato indiano vivo Y21, la casa cinese ha presentato ora in Indonesia il nuovo vivo Y21s. Si tratta di un device di fascia super bassa, caratterizzato dalla presenza di un processore MediaTek Helio G80, batteria da 5000 mAh e sensore principale da 50 MP. Andiamo a scoprire nel dettaglio questo nuovo device.

vivo Y21s: caratteristiche tecniche e prezzo

Si tratta del primo smartphone mediogamma ad essere dotato di un sensore principale da 50MP. E questo è un primo dato. Oltre a questo, possiede un display LCD da 6,51″ con risoluzione HD+, con refresh rate di 60Hz. Dispone inoltre di uno scanner di impronte digitali montato sul frame laterale e supporta lo sblocco facciale.

A livello di prestazioni, monta un processore Helio G80, abbinato a 4 GB di RAM e 1 GB di RAM estesa, oltre a 128 GB di memoria interna. Ottima anche la batteria da 5000 mAh, con supporto alla ricarica rapida da 18W. Per quanto concerne il comparto fotografico, oltre al sensore da 50 MP, c’è una macro da 2 MP e un obiettivo di assistenza alla profondità da 2 MP. Anteriormente c’è una lente da 8 MP.

Il sistema operativo è Android 11, mentre a livello di connettività dispone di Dual 4G VoLTE, il Wi-Fi 802.11ac, il Bluetooth 5.0, una porta USB-C e un jack audio da 3,5 mm. Il prezzo di vivo Y21s è al cambio di circa 167 euro. Disponibile nelle colorazioni Pearl White e Midnight Blue. Arriverà in Europa? Staremo a vedere.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo