Advertisement

Vivo Y20 e Y20i: Specifiche e immagini trapelano online

Dopo aver ricevuto la certificazione dalle autorità indonesiane la scorsa settimana, sembra che il Vivo Y20 verrà anche accompagnato dal Vivo Y20i. Sono infatti trapelate le prime immagini di promozione e persino delle diapositive di presentazione, rivelando le specifiche complete e design.

Vivo Y20 e Y20i: Specifiche e immagini trapelano online

Scopriamo quindi che il Vivo Y20 e Y20i sono gli stessi smartphone ma con tre differenze: la quantità di RAM, la velocità di ricarica e le opzioni di colore. L’Y20 verrà fornito con 4 GB di RAM, carica fino a 18 W e sarà disponibile nei colori Obsidian Black e Dawn White. Mentre il Vivo Y20i avrà ricarica di potenza media, 3 GB di RAM e sarà disponibile nelle tonalità Nebula Blue e Dawn White.

Advertisement

Il resto delle specifiche di Y20 e Y20i includono il SoC Snapdragon 460, display Halo Full View da 6,51 pollici e batteria da 5.000 mAh. Entrambi gli smartphone saranno dotati di un lettore di impronte digitali montato lateralmente e avranno una tripla configurazione delle fotocamere sul retro. Queste includeranno una primaria da 13 MP, una macro da 2 MP ed un sensore di profondità da 2 MP. Per le selfie troveremo invece una fotocamera frontale da 8 MP.

Infine, gli smartphone gireranno con Funtouch OS 10.5 basato su Android 10 con funzionalità Dynamic Effects, EasyShare, iManager e AI Album.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday