T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Vivo Y1s: Ufficiale il nuovo entry-level con MediaTek Helio P35

Negli ultimi mesi, Vivo ha lanciato un buon numero di smartphone di fascia media nel mercato globale, tra cui la serie di smartphone Vivo V19 e X50.

Vivo Y1s: Ufficiale il nuovo entry-level con MediaTek Helio P35

Bene, oggi, il marchio ha annunciato il nuovo Vivo Y1s in Cambogia per rafforzare le sue offerte entry-level. Sebbene non sia ancora stato confermato, è possibile che lo stesso dispositivo venga lanciato anche in diversi altri mercati nelle prossime settimane.

Il Vivo Y1s arriva con un display da 6,22 pollici e risoluzione HD+ che utilizza una tacca a goccia per ospitare la sua fotocamera selfie da 5 megapixel. Sul retro, ci sarà anche una singola fotocamera da 13 megapixel e un flash LED.

Lo smartphone è alimentato da un chipset MediaTek Helio P35 che sarà assistito da 2 GB di RAM e 32 GB di memoria integrata che è ulteriormente espandibile tramite una scheda microSD.

A far girare il Vivo Y1s ci pensa poi una batteria da 4.030 mAh e FuntouchOS 10.5 come sistema operativo su base di Android 10.

Il dispositivo sarà disponibile in due diverse varianti di colore tra cui Aurora Blue e Olive Black. In Cambogia, il Vivo Y1s ha un prezzo di 92 euro per il suo unico modello da 2 GB + 32 GB.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo