Advertisement

Vivo Y1s: Ufficiale il nuovo entry-level con MediaTek Helio P35

Negli ultimi mesi, Vivo ha lanciato un buon numero di smartphone di fascia media nel mercato globale, tra cui la serie di smartphone Vivo V19 e X50.

Vivo Y1s: Ufficiale il nuovo entry-level con MediaTek Helio P35

Bene, oggi, il marchio ha annunciato il nuovo Vivo Y1s in Cambogia per rafforzare le sue offerte entry-level. Sebbene non sia ancora stato confermato, è possibile che lo stesso dispositivo venga lanciato anche in diversi altri mercati nelle prossime settimane.

Il Vivo Y1s arriva con un display da 6,22 pollici e risoluzione HD+ che utilizza una tacca a goccia per ospitare la sua fotocamera selfie da 5 megapixel. Sul retro, ci sarà anche una singola fotocamera da 13 megapixel e un flash LED.

Advertisement

Lo smartphone è alimentato da un chipset MediaTek Helio P35 che sarà assistito da 2 GB di RAM e 32 GB di memoria integrata che è ulteriormente espandibile tramite una scheda microSD.

A far girare il Vivo Y1s ci pensa poi una batteria da 4.030 mAh e FuntouchOS 10.5 come sistema operativo su base di Android 10.

Il dispositivo sarà disponibile in due diverse varianti di colore tra cui Aurora Blue e Olive Black. In Cambogia, il Vivo Y1s ha un prezzo di 92 euro per il suo unico modello da 2 GB + 32 GB.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday