Advertisement

Vivo Y12s: ecco tutte le specifiche rivelate su Google Play Console

UMIDIGI S5 Pro, Smartphone 6GB 256GB, Sensore di Impronte Sotto al Display AMOLED da 6,39" FHD+, Selfie Pop-up, Quad Camera...

1 usato da 261,94€
Spedizione gratuita
Aggiornato il: 25 Ottobre 2020 17:18
disponibile
269,99

SI vocifera che entro la fine dell’anno l’azienda Vivo possa mettere radici anche nel mercato europeo e potrebbe cominciare a farlo con un dispositivo entry level. Infatti il brand asiatico è apprezzato non solo nella fascia medio / alta ma anche per i cosiddetti smartphone low budget, che ora potrebbero arricchirsi di un nuovo esemplare, ovvero il nuovo Vivo Y12s, avvistato su Google Play Console con tanto di specifiche principali.

Vivo Y12s

Vivo Y12s potremmo considerarlo come la versione Lite del fratello maggiore Y12, equipaggiandosi con un processore MediaTek Helio P35 a cui si accompagna la GPU PowerVR GE8320 e RAM da 3 GB. Il display purtroppo offrirà solo risoluzione HD+ con classico stile distinto da un notch a goccia. Ma d’altronde, parliamo di un entry level.

Vivo Y12s: ecco tutte le specifiche rivelate su Google Play Console

Advertisement
Vivo Y12s

Nessuna particolarità dal punto di vista della ricarica, che sfrutterà un classico 5V 2A, confermando la natura economica del dispositivo. Ma ciò non toglie che Vivo Y12s potrebbe rivelarsi particolarmente interessante, se proposto ad un prezzo competitivo. Certo è che la fascia di mercato cui si colloca il dispositivo è davvero molto popolata ed agguerrita, quindi diventerà difficile spiccare in mezzo alla folla. Non ci resta che attendere il lancio in versione Global, ma nel frattempo rimanete sintonizzati perchè vi racconteremo eventuali sviluppi.

[Fonte]

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday