T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Vivo X90 Pro+ sarà un super Camera-Phone grazie al sensore Sony IMX989

Il chip di punta MediaTek Dimensity 9200 è stato ufficialmente rilasciato un paio di giorni fa, subito dopo Vivo ha annunciato ufficialmente che sarebbe stato il primo marchio a lanciare questo chip di punta. Si prevede che il primo telefono cellulare Dimensity 9200 farà parte della serie vivo X90.

Vivo X90 Pro+ sarà un super camera phone grazie al sensore Sony IMX989

Secondo il blogger cinese “WHYLAB”, questa volta il Vivo X90 Pro+ avrà un enorme aggiornamento nell’immaging, con quattro fotocamere posteriori e un miglioramento generale della capacità del teleobiettivo.

Secondo il blogger, il nuovo telefono sarà dotato di una fotocamera principale Sony IMX 989 da 50 megapixel , insieme ad un obiettivo ultra grandangolare da 48 megapixel (Sony IMX598), un obiettivo da ritratto da 50 megapixel (Sony IMX758), e un teleobiettivo da 64 megapixel (OmniVision). OV64B).

Come chip di imaging di punta, il Sony IMX989 ha un sensore super da 1 pollice. Rispetto all’iPhone 13 Pro Max, il Sony IMX989 ha un aumento del 72% nell’area fotosensibile, un aumento del 76% nell’abilità fotosensibile, un aumento del 32,5% nella velocità della fotocamera e un aumento dell’11% nella velocità di avvio.

Non solo, il vivo X90Pro+ lancerà anche il chip auto-sviluppato vivo V2, oltre all’algoritmo di super risoluzione ottica vivo Zeiss.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo