T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

vivo X70 non ha più segreti: ora sappiamo anche le sue specifiche

Luglio è stato un mese importante per quanto riguarda le prime informazioni su vivo X70 & family. Interessanti leaks hanno fatto emergere dei dati non indifferenti per quanto riguarda le sue fotocamere e il display. Ma non solo: il dispositivo dovrebbe essere dotato anche di un processore di immagine (ISP) proprietario. Ricordiamo, tra l’altro, che anche Xiaomi e Oppo stanno lavorando (la prima già ha terminato la ricerca) su un ISP proprio. In ogni caso, oggi dalla Cina abbiamo nuovi dettagli sul device.

vivo X70 ormai è uno smartphone senza più segreti: dopo aver visto i dettagli sulla fotocamera e sul display, ecco apparire la scheda tecnica completa

Secondo gli informatori della rete, durante la creazione di una serie di smartphone vivo X70, il marchio si concentrerà sulle capacità di ripresa e non sui record delle prestazioni hardware nei benchmark. Di conseguenza sì potenza, ma non potenza bruta come in un gaming phone. Secondo fonti di rete, il produttore equipaggerà il vivo X70 e X70 Pro per il mercato cinese con un processore Samsung Exynos 1080.

vivo x70: queste le specifiche finali dei dispositivi

Allo stesso tempo, le varianti globali dei dispositivi si baseranno sul chip MediaTek Dimensity 1200. La piattaforma mobile di punta Snapdragon 888+ sarà adottata solo dalla versione top del dispositivo: vivo X70 Pro +.

I modelli standard e Pro sono accreditati con il supporto per la ricarica rapida da 44W, mentre la versione più potente sarà compatibile con un caricabatterie da 66W. Si prevede che tutti i nuovi dispositivi riceveranno display a 120Hz. Inoltre, l’aggiornamento riguarderà i principali moduli della fotocamera: Sony IMX598 sarà sostituito dai sensori Sony IMX766, che sono già utilizzati su Oppo Reno 5 Pro+ e Honor Magic 3.

Per il momento nulla si sa sui prezzi finali (né in Cina né in Europa) né tantomeno del periodo di uscita. Si parla di settembre, ma noi nutriamo molti dubbi in quanto il modello vivo X60 ha debuttato da pochi mesi.

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo