T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Vivo X60s 5G certificato in Danimarca con ricarica da 33W

Un paio di settimane fa, un nuovo smartphone di Vivo che si diceva fosse l’ X60s 5G era apparso sulla piattaforma di benchmarking GeekBench con numero modello “Vivo 2006”.

Vivo X60s 5G certificato in Danimarca con ricarica da 33W

Serie Vivo X50 Vivo X60s

Oltre a mostrarci le performance, quel benchmark ci aveva inoltre dato un’idea delle specifiche principali che andremo a trovare sul dispositivo. Lo stesso era poi anche apparso anche sul sito di certificazione Bluetooth SIG con il numero di modello V2006.

Bene, oggi il Vivo X60s 5G è stato nuovamente certificato, questa volta dall’agenzia danese UL Demko. Il dispositivo appare con i due numeri di modello precedentemente visti: Vivo 2006 e V2006. Mentre la pagina di certificazione non rivela molto sul modello, anche se conferma la presenza del supporto per la ricarica rapida da 33 W.

vivo x50 Vivo X60s
Vivo X50 Pro

In ogni caso, questa certificazione arriva poche settimane dopo che la società ha lanciato la serie Vivo X50 composta da X50, X50 Pro e Vivo X50 Pro+. Quindi è molto strano che si parli già di Vivo X60s 5G.

Inoltre, ci sono ancora molti dettagli sullo smartphone che non sappiamo, incluso il suo design. Ovviamente la data di lancio è anch’essa sconosciuta, ma si pensa che Vivo non annuncerà l’X60 5G in Cina visto che la serie X50 è appena stata lanciata nel paese asiatico.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo