T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

vivo X60 ha già 7 eredi: ecco i nomi dei prossimi dispositivi della serie X

Il primo dispositivo di vivo arrivato nel mercato italiano è stato vivo X51 di cui abbiamo fatto anche una esaustiva recensione. Ma sarà l’unico? Chiaramente no: insieme a lui sono arrivati anche altri dispositivi della fascia più bassa come ad esempio Y70 che tanto è piaciuto al nostro Emanuele. Ma a quanto pare il brand cinese ha in mente di lanciare altri dispositivi della stessa serie, e nemmeno pochi. Abbiamo notizie da un ente certificatore che il colosso ha certificato altri 7 nomi dello stesso tipo: andiamo a vedere quali.

vivo X60 non sarà l’unico della serie X. Con lui ci saranno X27, X40, X70, X100, X3, X7

All’interno di un ente certificatore indiano abbiamo scoperto dell’esistenza di altri smartphone, o meglio nomi, della serie X. Questa serie dovrebbe incarnare un po’ tutte le fasce di prezzo: andiamo infatti dalla più economica alla più performante e costosa. Nonostante questo non scendiamo troppo di qualità in quanto esistono anche le altre serie S e Y (almeno in Cina) che comprendono smartphone low budget. La politica italiana è ancora ignota, solo il tempo ci dirà come il brand si muoverà.

vivo X60 ha già 7 eredi: ecco i nomi dei prossimi dispositivi della serie X

In base a quello che vediamo in questo screenshot, ecco quali saranno i dispositivi “eredi” di vivo X60.

  • X27
  • X40
  • X70
  • X100
  • X3
  • X7

Cosa si sa di loro, al momento davvero nulla. Tabula rasa. Quello che possiamo ipotizzare, ma non ci mettiamo le mani sul fuoco, è che l’X3 e l’X7 faranno parte di una fascia più bassa rispetto all’X100 e l’X70 che, possibilmente, potrebbero essere dei top di gamma. Non ci è dato sapere neanche se questi dispositivi vedranno la luce anche in Europa e in Italia. Staremo a vedere nel prossimo futuro. In ogni caso restate sintonizzati per sapere le ultime notizie circa le uscite e gli aggiornamenti degli smartphones del brand.

Via | Twitter

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo