T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

vivo X60 Pro+ ufficiale: è lui il camera phone da battere del 2021

Ne avevamo parlato in questi giorni e con ieri l’azienda cinese ha rilasciato il flagship che farà tremare tutti i competitor sotto il punto di vista della resa fotografica, grazie alla collaborazione con la società ZEISS. Parliamo di vivo X60 Pro+, smartphone equipaggiato con il processore Snapdragon 888 che punta tutto su prestazioni in ogni ambito d’utilizzo.

Nel dettaglio, il nuovo Vivo X60 Pro+ arriva sulle scene con un bellissimo schermo AMOLED fornito da Samsung, con diagonale da 6,56 pollici, il quale supporta contenuti HDR10+ e che offre un picco di luminosità di 1300 nits e refresh rate a 120 Hz. Ideale quindi anche per attività del gaming, che non subiranno cali prestazionali per via dell’hardware montato sotto il cofano che si compone del già citato Snapdragon 888 a cui si accompagnano  8/12 GB di RAM LPDDR5 e 128/256 GB di memoria interna UFS 3.1, compatibile con la tecnologia “memory fusion” per una migliore gestione ed ottimizzazione dello spazio.

vivo X60 Pro+ ufficiale: è lui il camera phone da battere del 2021

Vivo X60 Pro + ha una batteria da 42000mAh con supporto alla ricarica rapida da 55W, forse sottotono rispetto i competitor ma decisamente compensata da una fotocamera decisamente da far invidia a questi. vivo ha lavorato a stretto contatto con ZEISS per integrare nel proprio device un sensore principale da 50MP , apertura f / 1.57 controllato da uno stabilizzatore ottico.

vivo x60 pro+

Si accompagnano a questo un grandangolo SONY IMX598, un teleobiettivo da 8 MP e una fotocamera secondaria da 32 MP. Una spettacolare sezione fotografica che promette di posizionarsi ai vertici di DxOMark.

vivo x60 pro+

I prezzi sembrano appetibili almeno per il mercato cinese, dove vivo X60 Pro+ viene proposto a partire da 4998 yuan, circa 636 euro per la sua variante da 8/128 GB, mentre la versione da 12/256 GB il prezzo è fissato a 5988 yuan, che corrispondono a circa 763 euro . Resta solo da scoprire se vivo, di recente sbarcata anche in Italia, importerà questo device nel nostro mercato ed a che prezzo.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo