Advertisement

vivo X60 e X60 Pro: svelati i dettagli delle fotocamere

A breve, brevissimo, vivo lancerà il suo prossimo flagship ovvero vivo X60. Questo sarà accompagnato da una variante Pro la quale, secondo le informazioni, varierà rispetto alla standard per il solo processore. Infatti nella Pro dovremmo trovare il nuovo Snapdragon 888 mentre nella standard ancora è impossibile dire quale SoC sarà equipaggiato. Sono però emersi anche altri dettagli, stavolta in riferimento alle fotocamere posteriori dei due dispositivi. Andiamo a vedere le informazioni in nostro possesso.

Tutte le caratteristiche delle fotocamere di vivo X60 e X60 Pro: il primo conterà su una tripla fotocamera, il secondo su un modulo a quattro ottiche

E’ il noto Digital Chat Station a dichiararci tutte le specifiche relative alle fotocamere di vivo X60 e X60 Pro. Questa mattina, in un post sul social cinese Weibo, ha elencato il numero di ottiche che ognuno dei due smartphone incorpora e oltre a questo ha svelato i megapixel che ciascuno integra. Andiamo a vedere i dettagli.

vivo X60 e X60 Pro: svelati i dettagli delle fotocamere
Versione standard
  • sensore principale: 48 megapixel
  • super grandangolare: 13 megapixel
  • obiettivo ritratto: 13 megapixel

La fotocamera principale, quella superiore è di seconda generazione. Questo vuol dire che la stabilizzazione è migliore rispetto a quella di X50 (da noi X51). Oltre a questo, tale sensore ha la “benedizione” di Zeiss come abbiamo annunciato giusto ieri.

Versione Pro
  • sensore principale: 48 megapixel
  • super grandangolare: 13 megapixel
  • obiettivo ritratto: 13 megapixel
  • lente periscopio: 8 megapixel

La differenza con la variante standard sta nella presenza di un obiettivo aggiuntivo: si tratta di una lente periscopica da 8 megapixel. Il leaker cinese ci informa anche della grandezza focale di questo sensore: si passa da f/1.6 a f/1.48. La lente adibita allo zoom permetterà inoltre uno zoom ottico 5X e uno digitale 60X.

Per quanto riguarda la terza variante (sì, ci sarà una Pro Plus) non si sa ancora nulla. Attendiamo notizie ufficiali da parte del brand, le quali non tarderanno ad arrivare.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo