T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Vivo X60 Pro Global si mostra per la prima volta, ma diverso dalla versione China

Vivo X60 Pro sta per arrivare anche per noi utenti Global e la prova è che il device è apparso sull’ente certificatore NCC. Ora, non è detto che arrivi subito in Europa ma è un segnale che il brand sta portando fuori dalla Cina i suoi dispositivi migliori. Non è impossibile però notare che ci sono delle differenze sostanziali tra il modello che vedremo noi e quello cinese. La certificazione (via 91mobiles) ci svela che il device di vivo che vedremo sarà dotato di sole tre fotocamere e non più quattro.

Questo è vivo X60 Pro, il prossimo top di gamma che si appresta ad arrivare in Occidente: il lancio è previsto prima in India, poi in Europa ma con delle varianti nelle fotocamere

Come detto versione Global dell’ammiraglia vivo X60 Pro è stata certificata dal regolatore NCC. Le immagini e le specifiche del dispositivo sono già apparse sul sito web dell’agenzia. Però il device ha ricevuto un’importante differenza rispetto alla versione cinese presentata in precedenza. Secondo quanto vediamo, il vivo è dotato di tre sensori all’interno del modulo fotocamera principale invece di quattro. A giudicare dalla foto, ha perso il modulo periscopio da 8 megapixel. La risoluzione del resto dei sensori è di 48, 13 e 13 megapixel. 

La fotocamera frontale, che dovrebbe essere un sensore da 32 megapixel, è inglobata al centro del display del dispositivo. Le immagini mostrano solo il device, ma sappiamo che il box vendita include un cavo di ricarica, un alimentatore da 33W, un adattatore per cuffie e un auricolare cablato. La capacità della batteria dello smartphone è di 4200 mAh (reali 4130 mAh).

Levvi anche: Vivo X60 si prepara al lancio global: tutto quello che sappiamo su di lui

Per il resto sappiamo che vivo X60 Pro riceverà un display AMOLED da 6.56” con una risoluzione Full HD+ (2376×1080 pixel) e diverse configurazioni di memoria, inclusa una top da 12 GB – 256 GB. È interessante notare che la versione del dispositivo per il mercato cinese è basata sulla piattaforma Exynos 1080, mentre la versione europea sarà basata sul processore Snapdragon (ancora ignoto). Nessuna data di rilascio è stata ancora annunciata.

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo