Advertisement

Vivo X60 Pro+ recensito su DxOMark: entra nella top 10

L’ultimo Vivo X60 Pro+ rilasciato dal marchio cinese è appena stato recensito dalla famosa piattaforma di benchmarking fotografico DxOMark.

Vivo X60 Pro+ recensito su DxOMark: entra nella top 10

Vivo V19 Neo

Il Vivo X60 Pro+ è riuscito ad ottenere un punteggio complessivo di 128 punti, quindi un punteggio più alto di smartphone di fascia alta molto rinomati come il Samsung Galaxy S21 Ultra, l’iPhone 11 Pro Max e l’OPPO Find X2 Pro.

Andando nel dettaglio, il dispositivo ha ottenuto un punteggio di 131 punti per la categoria foto, grazie alla sua ampia gamma delle condizioni di illuminazione. Ottima anche l’esposizione, l’ampia gamma dinamica, il bilanciamento del bianco accurato e i dettagli elevati. Di negativo c’è il rumore visibile in certi casi e l’autofocus non è dei migliori.

Advertisement

Nella categoria zoom, lo smartphone ottiene 84 punti, grazie alle sue doppie fotocamere con teleobiettivo, anche se il punteggio è stato ridotto a causa di problemi di instabilità dell’esposizione. DxOMark rivela che sono i problemi con le foto e lo zoom che hanno portato a un punteggio inferiore a quello del Vivo X50 Pro+.

Per i video invece, l’X60 Pro+ ha ottenuto 110 punti e ha mostrato ottimi risultati nella resa cromatica e nel bilanciamento del bianco accurato che rende i video davvero pop sia che tu stia registrando all’interno o all’esterno.

139,00
disponibile
12 Giugno 2021 21:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 12 Giugno 2021 21:18
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo