Advertisement

Vivo X60 è già pronto al debutto: ecco la foto

Da pochi giorni abbiamo avuto notizia dell’arrivo dell’azienda in Italia. Questo non può che farci piacere in quanto non solo si aggiungerà un nuovo brand tra i tanti marchi cinesi che conosciamo, ma anche perché Vivo sembra essere una delle poche ad offrire un design sugli smartphone che si sleghi da quelle che sono le mode. Un esempio è il Vivo X50 (con tutte le sue varianti) che è il primo al mondo con fotocamera gimbal. Da questo modello sono nati, tra l’altro, Xiaomi Mi 10T e Mi 10T Pro: anche questi due dispositivi, sebbene sprovvisti di fotocamera gimbal, presentano un singolo sensore in alto posteriormente. Ma detto questo, che altri progetti ha il brand? Sicuramente l’uscita di Vivo X60.

Il flagship Vivo X60 sarebbe già pronto ad uscire in Cina: i primi scatti del suo nome confermano un lancio imminente

Nelle scorse ore ha iniziato a girare in rete questa fotografia che immortala il nome di Vivo X60 in uno store cinese. Si tratta di uno store multibrand in quanto si riconosce anche il nome di Oppo riflesso nelle vetrine. Ma questo in realtà ci interessa ben poco poiché la nostra attenzione cade proprio sul device di cui sopra che parrebbe essere in dirittura d’arrivo in Cina. Secondo le fonti, entro fine ottobre il dispositivo dovrebbe fare il suo debutto e a questo punto non possiamo che pensare che arrivi anche da noi a breve.

Advertisement
vivo x60 beccato in un negozio

Inizialmente abbiamo ipotizzato che il brand arriverà in Italia con l’X50, accompagnato dalla variante Pro e possibilmente anche da quella Pro Plus. Però se ci pensiamo bene si tratta di un device uscito da qualche tempo e se l’azienda cinese dovesse presentarsi con uno smartphone “datato“, una bella figura non la farebbe. “Datato” perché si sa che le aziende sfornano nuovi dispositivi mobili a rotta di collo, non perché sia davvero vecchio. In sostanza crediamo che il debutto di Vivo in Italia potrebbe essere accompagnato da Vivo X60 piuttosto che dall’X50.

Questo però significherebbe, dall’altra parte, un ritardo nell’arrivo dell’azienda stessa nel nostro paese. Se le nostre fonti hanno ragione, il device di cui sopra uscirà in Cina entro fine mese e se quello che ipotiziamo fosse giusto, il suo arrivo in Italia sarebbe previsto minimo per metà novembre. Per il momento non ci sono certezze, ma non mancheremo di darvene appena possibile.

Nella foto di copertina Vivo X50 Pro Plus

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday