Advertisement

Vivo X60 si prepara al lancio global: tutto quello che sappiamo su di lui

Ebbene sì, anche vivo X60, dopo l’X51 che abbiamo avuto il piacere di recensire, arriverà nel mercato global. L’azienda ha deciso di dare ascolto agli utenti e di portare un top di gamma. In effetti non ne abbiamo di vivo in quanto il precedente modello poteva essere assimilato nella categoria mid range. A giustificazione di questo il processore Qualcomm Snapdragon 765G. Ma il nuovo dispositivo che genere di comparto hardware avrà? Lo svela l’azienda stessa nei primi teaser. Sarà un top di gamma, questo è poco ma sicuro.

Vivo X60 sarà dotato di processore Qualcomm Snapdragon 870: questo SoC sarà utilizzato da tantissimi flagship nei prossimi mesi

Vivo X60 dotato di chipset Exynos 1080 era già stato lanciato per il mercato cinese nel dicembre 2020 e ora, partendo dalla Malaysia, il brand ha confermato il lancio del device in variante global. Per fortuna è stata fornita una data specifica, senza che gli utenti potessero rimanere sulle spine: il lancio è previsto il 22 marzo prossimo, fra poco più di due settimane. Tuttavia questa data potrebbe non corrispondere al lancio in Italia. Anzi, ne siamo sicuri. Bisognerà attendere ancora un po’ per noi.

Advertisement
vivo x50 processore snapdragon 870

La serie X60 è composta da vivo X60 X60 Pro . Tuttavia, c’è una grande differenza tra il mercato cinese e quello internazionale, dove il device sarà dotato del chipset Snapdragon 870. Non ci sono dubbi su questo, i teaser sono abbastanza chiari. Oltre alle differenze del chipset, si prevede che altre specifiche rimangano le stesse, tra cui quattro fotocamere di cui una principale da 48 megapixel con sensore Sony IM598 e ottica Zeiss, ricarica rapida da 33 W, schermo da 120 Hz, batteria da 4.300 mAh, 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione.

Molto probabilmente non verrà lanciata in Italia una versione Pro +. Come abbiamo visto per il modello precedente, quella è stata presentata solo in Cina.

Via | Playfuldroid

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo