T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

vivo X60 si mostra finalmente live | Foto

Dopo una lunga attesa e dopo aver visto arrivare in Italia il suo predecessore vivo X51, ecco che il nuovo vivo X60 fa la sua apparizione “dal vivo”. Scusate i giochi di parole, ma brand come questo e POCO sono ben predisposti. Nella giornata di oggi il prossimo smartphone, che a quanto pare dovrebbe uscire entro dicembre, ha iniziato a farsi vedere nelle prime foto reali. Diversamente da quanto ci aspettavamo però delude e anche parecchio. Il design è praticamente uguale a quello del precedente modello. Andiamo a vedere insieme le foto del nuovo vivo.

Il prossimo dispositivo del brand vivo X60 è ormai senza segreti: design svelato dalle prime foto live

Sui social cinesi hanno iniziato a girare le foto di vivo X60, il successore dell’X50 (cinese) e X51 (europeo). Al momento è ignota ogni sua caratteristica. Allo stesso modo non sappiamo se sarà lui o un ipotetico X61 ad arrivare in Europa e quindi in Italia. Per il momento accontentiamoci delle foto reali che vi stiamo mostrando. Come anticipato, delude un pochino. Ci aspettavamo un design diverso ma la linea continua ad essere quella del predecessore.

vivo x60 foto reali fronte
vivo x60 foto reali retro

Sul lato anteriore, dunque sul pannello frontale, vediamo chiaramente un foro singolo posizionato nella parte centrale del display. Un cambio di rotta rispetto all’X51 europeo che presenta un foro nell’angolo sinistro dello schermo. Tuttavia i bordi sono ridotti davvero all’osso e questo vuol dire che il pannello sarà di una grandezza decisamente grande, superiore a 6″.

Sul retro chiaramente a colpire l’occhio è il modulo fotografico. E’ poco differente dal quello del modello precedente: una toppa bella grande con gimbal camera superiore e altri due sensori in basso. Contrariamente all’altro modello questo, nella parte dove non è presente il vetro, ha equipaggiato un doppio flash led.

vivo x60 foto reali

Vedi anche: recensione di vivo Y70, non è un BEST BUY ma poco ci manca… 

La colorazione è di un blu cangiante ma non crediamo che il retro sia cangiante come il prototipo che abbiamo visto tempo fa. Restiamo in attesa di ulteriori notizie, in particolare prezzo, specifiche e data di uscita.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo