T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ufficiale: vivo X60 verrà presentato a fine anno e si avvarrà della collaborazione di Zeiss

vivo sta spingendo molto nella pubblicità per il suo prossimo dispositivo di punta. vivo X60 sarà uno degli smartphones più completi sulla piazza nonostante sarà dotato di un processore che fa storcere la bocca. La scelta di utilizzare il SoC Exynos 1080 non è stata motivata ufficialmente ma speriamo che il brand abbia ponderato le decisioni che ha preso. Dopotutto i problemi di autonomia di questi chipset sono sotto gli occhi di tutti. In ogni caso la società ha deciso di svelare la data di uscita dello smartphone, insieme al fatto che si è avvalsa dell’aiuto di Zeiss per la costruzione delle fotocamere.

vivo X60 uscirà il 29 dicembre, forse insieme a Xiaomi Mi 11, e sarà una bomba in termini fotografici grazie alle lenti Zeiss

In un recentissimo post sul social cinese Weibo, l’azienda cinese ha preannunciato la data di uscita di vivo X60: a pochi giorni dal capodanno che porterà via questo disastroso 2020, il dispositivo vedrà finalmente la luce in Cina. Non è stato rivelato se e quando lo smartphone arriverà in Europa ma siamo certi di una cosa: nel suo passaggio da noi cambierà il processore. Quale? Non si sa, ma crediamo fortemente che si tratti di uno Snapdragon 865 o 888. Dopotutto lo Snadpragon 888 rivoluzionerà i comparti fotografici degli smartphones.

E quale miglior dispositivo per implementare questo SoC se non uno le cui fotocamere sono co-sviluppate da Zeiss. Da questa foto sono molte le informazioni che emergono: il comparto fotografico, molto simile a quello di vivo X51, sarà co-sviluppato con Zeiss. L’azienda tedesca da sempre impegnata della costruzione di lenti a contatto, lenti per fotocamere professionali e tutto ciò che riguarda questo ambito, ha unito le forze con il colosso cinese. Questo preannuncia una qualità delle foto eccellente. Ma d’altronde il livello di vivo in questo senso è impareggiabile: è stata lei a portare la gimbal camera su uno smartphone dopotutto.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo