Vivo X51 5G ufficiale in Europa: il primo smartphone con gimbal camera

Dopo averlo visto in Cina in diverse salse, Vivo ha appena presentato il nuovo Vivo X51 5G anche in Europa.

Vivo X51 5G ufficiale in Europa: il primo smartphone con gimbal camera

Vivo X50, X50 Pro e X50 Pro+

Cominciamo con il punto di forza del dispositivo, ovvero la fotocamera con una stabilizzazione ottica in stile gimbal che promette di offrire video più stabili e foto più nitide rispetto a tutti i suoi concorrenti. Il sistema gimbal estende l’angolo di rotazione e l’area anti-shake in modo significativo rispetto ai sistemi OIS standard, così da migliorarne la qualità generale. In ogni caso, il gimbal stabilizza un sensore da 48 MP con un’apertura focale di f / 1.6.

Le altre tre fotocamere includono una con periscopio per uno zoom ibrido fino a 60x con sensore da 8 MP e un obiettivo F / 3.0 (ingrandimento ottico di circa 5x). C’è poi una lente ultrawide da 8 MP con un campo visivo di 120 gradi ed infine una quarta fotocamera da 13MP f / 2.5 per ritratti e zoom ottico 2x.

Advertisement

Il Vivo X51 5G adotta un display AMOLED curvo da 6.44 pollici con refresh rate di 90Hz ed è alimentato da un Qualcomm Snapdragon 765G, insieme a 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. Ovviamente, come il nome suggerisce, lo smartphone supporta anche la connettività 5G.

Infine, per quanto riguarda l’autonomia, lo smartphone adotta una batteria da 4315mAh con supporto per la ricarica rapida a 33W.

Il Vivo X51 5G sarà venduto in Europa al prezzo di 799€.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday