Vivo X50 Pro: Nuovo teaser e render rilasciati online

Nella giornata di ieri, il produttore di smartphone cinese Vivo ci ha anticipato che il prossimo Vivo X50 Pro sarà il primo smartphone a utilizzare il nuovo sensore d’immagine Samsung, ovvero l’ ISOCELL GN1 da 50 MP, con un modulo fotocamera insolitamente grande. Bene, oggi invece sono emersi numerosi render e teaser, che ci offrono uno sguardo ancora più da vicino.

Vivo X50 Pro: Nuovo teaser e render rilasciati online

Cominciamo prima di tutto con un video teaser che ci mostra lo smartphone, ma sopratutto l’avanzato sistema di stabilizzazione dell’immagine simile a un gimbal. Inoltre, il leakster cinese Digital Chat Station suggerisce che il telefono utilizzerà anche un sensore Sony personalizzato per una delle sue quattro fotocamere posteriori.

Qui sopra andiamo invece a vedere primi render del dispositivo. Notiamo un triplo flash LED accanto al modulo della fotocamera. Inoltre, possiamo dare uno sguardo alla parte anteriore nel secondo render, il quale ci conferma la presenza di soltanto una fotocamera all’interno di un piccolissimo foro in alto a sinistra.

vivo x50 pro

Infine, sempre DCS afferma che quello nell’immagine sopra sarebbe invece un render del Vivo X50 (non Pro), basato su diversi rumor delle settimane precedente. Questo dispositivo sembra adottare un design molto più ordinario, con tre fotocamera a semaforo accompagnata da una con lente a periscopio appena sotto.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments