Advertisement

Vivo X50 Pro Plus svernicia tutti su DxOMark

Realme X2 Pro | 12 GB - 256 GB | Neptune Blue

12 usato da 341,63€
Spedizione gratuita
Aggiornato il: 26 Ottobre 2020 05:18
disponibile
549,90

Nella giornata di oggi Vivo ha segnato un grosso punto a suo favore facendo in modo che il nuovo device Vivo X50 Pro Plus arrivasse fino alla vetta della classifica DxOMark. Si tratta, se non lo sapeste, della più importante classifica in tema fotografico e video. Oltre a questo DxOMark rappresenta uno dei punti da cui un utente può partire per acquistare un dispositivo. Nonostante la presenza poco marcata del brand in Europa, abbiamo visto che i nuovi devices della serie X50 arriveranno anche da noi e tutto sommato con prezzi onestissimi (se mantenuti quelli cinesi). Ora la strada per la vendita della versione Pro Plus in Cina è tutta in discesa visto che si è classificato terzo.

Sopra Vivo X50 Pro Plus solo Xiaomi Mi 10 Ultra e Huawei P40 Pro: un podio di mostri sacri quello di DxOMark

Il terzo posto di Vivo X50 Pro Plus potrebbe fungere da ottimo trampolino di lancio per il brand che a breve potrebbe debuttare in Europa. La sua assenza si fa mancare poiché è uno di quei brand che, almeno in Cina, continua a sfornare prodotti eccellenti ma soprattutto con un design non trito e ritrito. A riprova di questo è, paradossalmente, il successo di Xiaomi Mi 10T

Advertisement
. Il design con con fotocamera gimbal come Vivo X50 Pro e Pro Plus sta avendo successo. Ma come si è comportato il dispositivo di cui sopra per DxOMark?

vivo x50 pro plus su dxomark
Punteggi in categoria foto e video

Come potete vedere nella categoria foto il dispositivo ha totalizzato 139 punti mentre in quella video ben 104. punti. Considerando che non si tratta di un dispositivo che conta sul numero dei megapixel come alcuni dispositivi Xiaomi, il risultato è eccellente. Il comparto fotografico posteriore è infatti formato da un sensore principale con 50 megapixel, due obbiettivi tele da 32 e 13 megapixel e un ultrawide da 13 megapixel. Il verdetto del team di DxOMark è alto contrasto con poco rumore, bilanciamento dei bianchi molto accurato e gamma dinamica degna di nota.

Ovviamente per quanto riguarda i video non si poteva non citare le capacità della fotocamera gimbal, dotata di stabilizzazione ottica (OIS). Sopra di lui ricordiamo esserci Xiaomi Mi 10 Ultra in prima posizione e Huawei P40 Pro in seconda.

Fonte | DxOMark

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday