T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Vivo X50 Pro avrà uno schermo curvo con refresh rate di 90Hz

Giusto ieri abbiamo visto la prima foto reale del Vivo X50 Pro, quindi almeno dal punto di vista del design non troveremo molte sorprese. Per quanto riguarda le specifiche invece, ci sono ancora diversi dubbi sui componenti che andremo a vedere a bordo dello smartphone.

Vivo X50 Pro avrà uno schermo curvo con refresh rate di 90Hz

Vivo X50 Pro

Bene, oggi un famoso leakster cinese ha rilasciato alcune informazioni sul display del Vivo X50. In particolare, secondo il leakster, lo smartphone andrà ad equipaggiare uno schermo che sembra piatto ma che in realtà è curvo. Aggiungendo inoltre che sarà un pannello di tipo OLED e con refresh rate di 90Hz.

Quindi il Vivo X50 Pro sembrerebbe adottare un display curvo come altri dispositivi di punta 5G che andremo a vedere quest’anno.

Vivo X50 Pro

Per quanto riguarda le altre specifiche invece, lo smartphone si farà notare sopratutto per il nuovissimo Samsung ISOCELL GN1 come sensore principale con risoluzione di 50MP che riesce anche a creare foto da 100MP grazie alle tecnologie Dual Pixel e Tetracell. Il sensore sarà coadiuvato da un sistema di stabilizzazione ottica mai visto prima e che permetterà di produrre immagini nitide e video super fluidi.

La serie Vivo X50 verrà lanciata il primo giugno e comprenderà il Vivo X50, X50 Pro e X50 Pro+.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo