Vivo X50 Pro: Nuovo teaser ci mostra sensore principale di grandi dimensioni

Vivo ha appena ufficializzato che giorno 1 giugno si terrà la presentazione della fotocamera che troveremo sul Vivo X50 Pro. Le fonti ufficiali hanno citato diverse volte una piattaforma cinese di micro-cloud, il che secondo i media cinesi suggerisce che andremo a trovare un nuovo sistema anti-vibrazioni.

Vivo X50 Pro: Nuovo teaser ci mostra sensore principale di grandi dimensioni

Vivo X50 Pro

Il produttore di smartphone cinese ha poi rilasciato un video che ti anticipa il design del modulo della fotocamera posteriore dell’ X50 Pro. Questo sarebbe composto da 4 obiettivi, con la fotocamera principale che sembra di grandissime dimensioni, occupa infatti la maggior parte del modulo rettangolare delle fotocamere.

Vale la pena far notare che la gigantesca fotocamera principale mostrata nel video può muoversi liberamente a 360 gradi, il che significa che abbiamo un sistema antivibrazioni più avanzato che mai. Oltre al sensore primario troviamo inoltre un obiettivo quadrato nella parte inferiore del modulo della fotocamera, il quale dovrebbe corrispondere al teleobiettivo a periscopio.

Vivo X50

Quindi riassumendo le ultime notizie dalla Cina, il Vivo X50 Pro avrà una fotocamera principale di grandi dimensioni e con una lunghezza focale di 16mm. Che poi arriva fino a 135 mm grazie alla fotocamera con obiettivo a periscopio che supporta uno zoom ottico 5x e zoom ibrido a 10x.

Infine, diversi rumor suggeriscono che lo smartphone possa adottare il nuovo sensore Samsung GN1 rilasciato nella giornata di oggi dal brand Sud Coreano. Questo sensore raggiungerebbe una risoluzione di 50 megapixel, con supporto per le tecnologie Dual Pixel e Tetracell.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments