Vivo X50: la modalità notturna mette paura tanta è la qualità delle immagini

Sì, lo sappiamo: che ne parliamo a fare di Vivo se ancora non è presente sul nostro mercato? Lo facciamo perché vogliamo prepararci. Prepararci a cosa? Chiaramente all’arrivo in Europa. Sappiamo che il debutto nel nostro mercato avrebbe dovuto coincidere con il Mobile World Congress che però non si è tenuto a causa del COVID-19. Il prossimo 1° giugno però il brand presenterà il suo nuovo smartphone dalle capacità fotografiche strabilianti e alcuni sono portati a pensare che in questa data sarà annunciato anche il suo arrivo in Europa. In ogni caso, andiamo a vedere un video che ci mostra le capacità del nuovo sensore di Vivo X50 in modalità notturna.

Le performance nella night mode per Vivo X50 rasentano la perfezione: sembra di girare video con videocamera professionale e di scattare foto con una reflex

Il paragone con una reflex è esagerato, è chiaro, ma per farvi capire i livelli a cui Vivo si è spinta non esiste confronto migliore. In un video promozionale del nuovo smartphone Vivo X50 divulgato dall’azienda stessa su Weibo, vediamo come scatta e come gira clip.

Si può vedere come in un ambiente buio, illuminato solo da una candela, l’otturatore del nuovo sensore che adotta la tecnologia Micro Cloud riesca ad ottenere una qualità video sorprendente. Siamo abituati a vedere video con immagini sgranate in quanto è difficile per un sensore fotografico mettere a fuoco in condizioni di scarsa luminosità. Non per Vivo X50. Il primo giugno in ogni caso sapremo qualcosa di più circa questa tecnologia.

Ma non solo in ambito video questo smartphone vince, bensì anche nella fotografia. Due samples ci dicono tutto e li possiamo vedere qui sotto.

Questi due scatti sono stati fatti stesse condizioni di scarsa luminosità che vediamo nella clip. Dunque anche per quanto riguarda le foto il device regala prestazioni davvero pazzesche. Non è ancora noto che tipo di sensore sarà adottato dal Vivo X50 ma voci di corridoio dicono che sarà il nuovo 50 megapixel di Samsung, ovvero il GN1.

Fonte | Weibo

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments