T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Vivo X50: In arrivo con “gimbal” integrato nella fotocamera

Il produttore di smartphone cinese Vivo ha appena fissato la data di presentazione del Vivo X50 per il primo giugno 2020.

Vivo X50: In arrivo con gimbal integrato nella fotocamera

Vivo X50

Vivo non ha ancora condiviso alcun dettaglio sulle specifiche dello smartphone, tuttavia, in un nuovo teaser, il brand cinese ha anticipato quello che sembra essere un sistema di fotocamera gimbal che aiuterà con la stabilizzazione dell’immagine.

Una microcamera con gimbal l’avevamo già vista anche sul concept phone Vivo Apex 2020 che è stato presentato a febbraio di quest’anno. Vivo aveva affermato che la fotocamera con micro gimbal estende l’angolo di stabilizzazione del 200 percento, il che significa che questo sistema di fotocamere può fornire foto e video significativamente meno traballanti e sfocati, rispetto agli altri smartphone.

Vivo X50

In ogni caso, il marchio fa notare che il post evidenzia che si tratta della “serie X50”, indicando quindi che potrebbe esserci anche una variante Pro del dispositivo.

Attualmente, le specifiche principali dello smartphone sono sconosciute, tuttavia, il materiale promozionale trapelato in precedenza mostra un display perforato nell’angolo in alto a sinistra. Si ipotizza inoltre che il Vivo X50 venga fornito con una configurazione con quattro fotocamere posteriori.

Quindi, Vivo sembra intenzionata ad aggiungere delle nuovi opzioni alla serie “X”. Serie che avevamo visto aggiornata a dicembre con il Vivo X30 5G.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo