Vivo Watch2 certificato su TENAA: ecco design e specifiche

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Come abbiamo appreso nelle settimane precedenti, Vivo lancerà presto il successore del suo primo smartwatch. Il nuovo smartwatch dovrebbe essere lanciato con il nome di Vivo Watch2 e oggi sono emersi ulteriori dettagli insieme a una foto della sua certificazione TENAA.

Vivo Watch2 certificato su TENAA: ecco design e specifiche

Secondo quanto possiamo vedere nelle foto, il Vivo Watch2 avrà un quadrante rotondo come il suo predecessore. Sulla lunetta ci sono dei separatori di colore bianco, mentre i cinturini sono di colore nero. Detto questo lo smartwatch dovrebbe essere disponibile anche in altre colorazione.

In ogni caso, secondo il leaker cinese Digital Chat Station, il wearable arriverà con un display di tipo OLED e con un rapporto schermo-corpo più elevato rispetto al modello dell’anno scorso. Menziona anche che lo smartwatch ha una capacità della batteria di 515 mAh, quindi un aumento rispetto alla batteria da 478 mAh all’interno del Vivo Watch da 46 mm.

Questa batteria più grande sarà necessaria in quanto il Vivo Watch2 avrà una eSIM per effettuare chiamate e inviare messaggi. Inoltre, c’è la possibilità che questa volta ci sia solo una dimensione singola poiché una versione da 42 mm con supporto eSIM avrebbe un’autonomia pessima a causa della batteria ridotta. Di fatto il Vivo Watch da 42 mm aveva una capacità della batteria di soli 226 mAh e una autonomia di 9 giorni rispetto alla durata della batteria di 18 giorni rispetto alla versione da 46mm.

Infine, il leakster continua rivelando che lo smartwatch supporterà tre reti con supporto eUICC, supporterà più app e avrà ancora una lunga durata della batteria come uno dei suoi punti di forza.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo